di Dario Benedetto
con Dario Benedetto
una produzione A.M.A. Factory
foto Aldo Giarelli
Benvenuti a "Plastica Fantastica", lo spettacolo che vi porterà in un viaggio in puro stile Stand Up Comedy attraverso il futuro.
"Plastica Fantastica" è uno spettacolo che esplora il futuro delle nostre vite personali e dell'umanità, utilizzando la plastica come potente metafora delle emozioni finte che spesso ci circondano. In un'epoca in cui la società è permeata da una costante ricerca di perfezione, superficialità e relazioni effimere, lo spettacolo propone una riflessione intelligente e divertente su come possiamo intraprendere un cammino verso un futuro autentico e significativo.
Attraverso l’umorismo affilato e una narrazione coinvolgente, “Plastica Fantastica” sfida il pubblico a esplorare le stranezze delle emozioni e delle contraddizioni umane.
Se il futuro sarà di plastica, perlomeno che sia fantastica.
Note dell'autore
Lo spettacolo “Plastica Fantastica” presenta un format di stand-up comedy che esplora in modo umoristico e coinvolgente il tema del futuro sostenibile, tra Intelligenza Artificiale e nuove ossessioni.
Attraverso monologhi comici, aneddoti e interazioni con il pubblico, verranno affrontati temi come l’innovazione tecnologica, le sfide ambientali e le opportunità per un cambiamento positivo.
